rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Bisceglie-Avellino 1-1, i biancoverdi non vanno oltre il pari

Allo stadio "Gustavo Ventura" è andata in scena Bisceglie-Avellino, match valido per la quinta giornata di ritorno del girone C

E' un primo tempo interessante e divertente quello del "Gustavo Ventura". Il match si sblocca al 40esimo, quando Di Paolantonio si presenta dal dischetto e porta avanti i suoi. Da segnalare un piccolo litigio tra l'autore del gol e Micovschi, che avrebbe voluto calciare il rigore. In pieno recupero arriva il pareggio dei padroni di casa: dagli 11 metri si presenta Montero, che si fa parare il tiro da Dini ma, sulla respinta, l'attaccante spagnolo ribadisce in rete.  

Estremamente diverso, invece, il secondo tempo. Pochissime le azioni degne di nota. I padroni di casa, a 10 dal termine, rimangono in inferiorità numerica per l'espulsione di Trovade. I Biancoverdi tentano di spingere ma il risultato non cambierà fino al triplice fischio finale. Bisceglie-Avellino 1-1. 

Bisceglie-Avellino 1-1, il tabellino

Marcatori: 40′ pt rig. Di Paolantonio, 47′ pt rig. Montero.

Bisceglie (3-4-2-1): Casadei; Hristov, Joao Silva, Karkalis; Mastrippolito, Nacci, Zibert (24′ st Petris), Armeno; Trovade, Ungaro (14′ st Gatto), Montero.

A disp.: Borghetto, Camporeale, Longo, Turi, Sierra, Murolo, Ferrante, Tessadri. All.: Mancini.

Avellino (3-4-2-1): Dini; Laezza, Zullo (38′ st Alfageme), Bertolo (32′ pt Illanes); Celjak, De Marco (1′ st Ferretti), Di Paolantonio, Parisi; Micovschi (10′ st Sandomenico), Izzillo; Albadoro (10′ st Pozzebon).

A disp.: Tonti, Morero, Rossetti, Evangelista, Garofalo, Federico, Rizzo. All.: Padovano (Capuano squalificato).

Arbitro: Di Graci di Como. Assistenti: Mariottini di Arezzo e Meocci di Siena.

Note: 35′ st espulso Trovade per somma di ammonizioni, ammoniti 11′ pt Montero, 14′ pt Bertolo, 15′ st Pozzebon, 34′ st Trovade per gioco scorretto, 45′ st Parisi per comportamento non regolamentare, angoli 3-7, recuperi 1′ pt e 5′ st.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisceglie-Avellino 1-1, i biancoverdi non vanno oltre il pari

AvellinoToday è in caricamento