rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

White Wise Monopoli-IVPC Del.Fes Avellino, Benedetto: "Nei miei ragazzi c'è voglia di rivalsa"

Le parole del coach biancoverde in vista del match di domenica: "La Serie B dimostra che giocare fuori casa non è mai facile, cercheremo di arrivare a quest'impegno con attenzione altissima"

Ecco le dichiarazioni di coach Giovanni Benedetto in vista del match White Wise Monopoli-IVPC Del.Fes Avellino, in programma domenica 6 novembre 2022 alle ore 18 e valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B, girone D: "Sarà una trasferta difficile: la terza serie ha sempre dimostrato che giocare fuori casa non è facile e la gara di Monopoli sarà una di queste. Cercheremo di arrivare a quest'impegno con un'attenzione altissima, per cercare di riprenderci anche dall'ultima sconfitta maturata in casa".

"È normale che trovare la miglior condizione fisica dei nostri atleti sarà per noi la cosa più importante. Stiamo cercando di recuperare i nostri infortunati e portare i nostri atleti nella miglior condizione possibile: è un'emergenza sulla quale stiamo cercando di far fronte da tanto tempo, ma non deve essere un'attenuante. Si può essere determinati a fare meglio rispetto all'ultima partita. Da parte di tutti i ragazzi, c'è la voglia di rivalsa" conclude.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

White Wise Monopoli-IVPC Del.Fes Avellino, Benedetto: "Nei miei ragazzi c'è voglia di rivalsa"

AvellinoToday è in caricamento