rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

Virtus Kleb Ragusa-Del.Fes Avellino 95-71, Robustelli: "Gara dai due volti, poca solidità mentale"

Le parole del coach biancoverde al termine del match di oggi: "Risultato un po' bugiardo, ma dobbiamo compattarci per diventare una squadra migliore"

Ecco le dichiarazioni di coach Rodolfo Robustelli al termine del match Virtus Kleb Ragusa-Del.Fes Avellino (95-71): "Una partita dai due volti. Sapevamo che nei primi due quarti avremmo giocato con qualche difficoltà, a causa delle rotazioni corte per l'infortunio di Norman (Hassan, ndr). Abbiamo fatto quello che volevamo fare nei primi due quarti, variando su tante soluzioni. Poi, dopo l'intervallo, ci hanno condizionato i tanti fischi arbitrali, noi ci siamo dovuti mettere a zona, scoprendoci sul perimetro. E, sicuramente la nostra poca solidità mentale ha fatto il resto. Siamo entrati in difficoltà, non siamo riusciti a uscirne, abbiamo provato a ritornare in gara sul -15, ma un paio di errori banali ci hanno riportato sotto di tanto".

Secondo il coach biancoverde: "Il risultato è un po' bugiardo, soprattutto per quello che avevamo fatto vedere nei primi due quarti. Non è un momento facile, ma dobbiamo compattarci ancora di più e dimostrare di essere una squadra migliore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Kleb Ragusa-Del.Fes Avellino 95-71, Robustelli: "Gara dai due volti, poca solidità mentale"

AvellinoToday è in caricamento