rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Basket

Viola Reggio Calabria-Del.Fes Avellino 75-67, Robustelli: "Bene la prima metà di gara, dobbiamo imparare da questa sconfitta"

Le parole del coach biancoverde al termine del match di oggi: "Ci sono tante cose da valutare e da sistemare. Dobbiamo essere bravi a ripartire e a farci trovare pronti già da domenica prossima"

Ecco le dichiarazioni di coach Rodolfo Robustelli, al termine del match Viola Reggio Calabria-Del.Fes Avellino (75-67): "Una gara dai due volti: nella prima metà, abbiamo fatto vedere cose buone, con intensità e organizzazione difensiva. Poi, però, quando sono venute meno un po' di certezze in più, siamo crollati nel terzo quarto e non siamo riusciti a riaprire la partita in tempo. Ci sono tante cose da valutare e da sistemare: la crescita di intensità di Reggio Calabria ha fatto la differenza nel terzo quarto. Nei primi due siamo riusciti ad attaccare meglio e ad andare facile a canestro. Il dato rilevante è quello dei dieci tiri liberi nei primi due quarti e dei soli due nella restante metà di gara. Dobbiamo imparare da questa sconfitta, sapevamo che fosse una trasferta difficile contro una squadra di prima fascia, che ha alzato il livello competitivo e con un grande seguito. Dobbiamo essere bravi a ripartire e a farci trovare pronti già da domenica prossima".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola Reggio Calabria-Del.Fes Avellino 75-67, Robustelli: "Bene la prima metà di gara, dobbiamo imparare da questa sconfitta"

AvellinoToday è in caricamento