rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Tecnoswitch Ruvo di Puglia-IVPC Del.Fes Avellino, Benedetto: "È come un esame all'università"

Le parole del coach biancoverde in vista del match di domenica: "A confronto la miglior difesa contro uno dei migliori attacchi insieme a Bisceglie. Sarà una partita bella e divertente"

Ecco le dichiarazioni di coach Giovanni Benedetto in vista del match Tecnoswitch Ruvo di Puglia-IVPC Del.Fes Avellino, in programma domenica 23 ottobre 2022 alle ore 17:30 al PalaColombo e valevole per la quarta giornata del campionato di basket di Serie B, girone D: "Per noi è come un esame all'Università, contro una squadra non solo tra le più forti, ma anche tra le meglio costruite e allenate. Ho il piacere di ritrovare due persone: il coach Campanella e il suo assistant, coach Ambrico, che ho avuto il piacere di avere con me a Matera. Sarà la miglior difesa contro uno dei migliori attacchi, insieme a Bisceglie. Sarà sia per noi, che per loro, un modo per vedere a che punto siamo. Sarà una partita bella e divertente".

Su un eventuale recupero di Giovanni Carenza, il coach biancoverde non dà false illusioni: "Purtroppo, non potremo mai contare sul roster al completo. Non importa, sono cose sulle quali bisogna farci l'abitudine. Cercheremo di fare un bell'esame".

"È normale che ogni partita ha una storia a sé e andremo a dare accorgimenti diversi. Domenica dopo domenica, adegueremo le nostre idee difensive alla squadra che andremo a incontrare. Ci adeguiamo sempre, lo abbiamo già fatto nella stagione passata" conclude.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecnoswitch Ruvo di Puglia-IVPC Del.Fes Avellino, Benedetto: "È come un esame all'università"

AvellinoToday è in caricamento