rotate-mobile
Basket

Del.Fes Avellino-Juvecaserta, Formato: "Vincere per continuare il cammino in Supercoppa"

Le parole dell'assistant coach biancoverde alla vigilia del match: "Un onore abbracciare il nostro pubblico contro una squadra altrettanto forte e che ambisce al salto di categoria"

Ecco le dichiarazioni di Salvatore Formato, assistant coach della Del.Fes Avellino, alla vigilia del match contro la Juvecaserta, in programma domani sera alle ore 20:30 al PalaDelMauro e valevole per i trentaduesimi di finale della Supercoppa di Serie B 2022-23.

Formato: "Vogliamo andare avanti in questa competizione e rispettare le aspettative su di noi"

"Ci apprestiamo a preparare questa partita nei limiti del possibile, guardando soprattutto alle nostre regole offensive e difensive" afferma Salvatore Formato. "E' un onore, per noi, abbracciare tutto il nostro pubblico in quest'occasione. Anche Caserta è una squadra molto forte che ambisce al salto di categoria e che ha operato sul mercato in maniera razionale. Un mix di giocatori di categoria e giovani, giocano in maniera molto chiara e semplice. Sarà una partita che cercheremo di portare a casa, perché vogliamo andare avanti in Supercoppa e dare seguito alle aspettative sulla nostra squadra".

"Abbiamo degli acciacchi, ma la partita verrà gestita compatibilmente con i minutaggi e con l'andamento della partita. Sappiamo qual è il format di questa competizione, abbiamo già predisposto un programma di amichevoli, qualora non dovessimo passare il turno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino-Juvecaserta, Formato: "Vincere per continuare il cammino in Supercoppa"

AvellinoToday è in caricamento