rotate-mobile
Basket

Tecnoswitch Ruvo di Puglia-Del.Fes Avellino, Benedetto: "L'idea di prenderci due punti ci stuzzica e non poco"

Le parole del coach biancoverde in vista del prossimo match: "I ragazzi ci hanno messo grande attenzione e sappiamo che affrontiamo la prima della classe"

Ecco le dichiarazioni di coach Giovanni Benedetto in vista del match previsto per le ore 18.00 di domenica 16 gennaio 2022 contro Tecnoswitch Ruvo di Puglia. "Da Caridà mi aspetto che possa darci una mano importante. Per Marra, invece, mi dispiace. L'infortunio è la riprova che il ragazzo è un  pò sfortunato. Noi dobbiamo lavorare per migliorare la qualità di questo gruppo. Abbiamo affrontato una serie di problematiche, a cominciare dal rinvio della gara con Torrenova. Sicuramente, mancando dal 23 dicembre, siamo indietro con la forma. Mi aspetto, comunque, l'impegno necessario a superare ogni difficoltà. I ragazzi c'hanno messo grande attenzione e sappiamo che affrontiamo la prima della classe. Venderemo cara la pelle e l'idea di andare a rubare due punti a Ruvo ci stuzzica non poco". 

"Siamo sul mercato e ci faremo trovare pronti"

"Noi siamo sul mercato per cercare un giocatore che possa aiutarci in questa fase finale del campionato. Abbiamo bisogno di rafforzare il gruppo. Abbiamo anche defezioni dovute al Covid. L'intenzione è di non farci trovare impreparati e trovare qualcuno che possa consentirci di non essere scoperti nel caso in cui dovessero esserci eventuali quarantene da affrontare". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecnoswitch Ruvo di Puglia-Del.Fes Avellino, Benedetto: "L'idea di prenderci due punti ci stuzzica e non poco"

AvellinoToday è in caricamento