rotate-mobile
Basket

Lions Basket Bisceglie-Del.Fes Avellino 89-67, Robustelli: "Abbiamo bisogno di continuità, troppe palle perse"

Le parole del coach biancoverde al termine del match di oggi: "Siamo stati bravi nell'approccio alla gara, cercando di affidarci in attacco alle nostre sicurezze ma, nel secondo quarto, siamo stati completamente travolti dall'energia e dalla fisicità di Bisceglie"

Ecco le dichiarazioni di coach Rodolfo Robustelli al termine del match Lions Basket Bisceglie-Del.Fes Avellino (89-67): "Sapevamo che Bisceglie fosse una squadra molto forte, con nomi importanti. Siamo stati bravi nell'approccio alla gara, cercando di affidarci in attacco alle nostre sicurezze ma, nel secondo quarto, siamo stati completamente travolti dall'energia e dalla fisicità di Bisceglie che ci ha messo sotto. Abbiamo provato nel terzo quarto ad avere una reazione, ma non è bastato. Abbiamo bisogno di continuità, di allenarci, di eseguire le nostre cose, anche in momenti di difficoltà, sotto stress dal punto di vista fisico e mentale. Dobbiamo lavorare. Soprattutto, il dato rilevante è quello sulle palle perse".

Il coach mette già nel mirino il prossimo match contro Taranto: "Da domani saremo in palestra e dobbiamo farci trovare pronti e rialzare la testa".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lions Basket Bisceglie-Del.Fes Avellino 89-67, Robustelli: "Abbiamo bisogno di continuità, troppe palle perse"

AvellinoToday è in caricamento