rotate-mobile
Basket

Lapietra Monopoli-Del.Fes Avellino 71-72, Benedetto: "Abbiamo sette vite, ancora due vittorie per raggiungere la salvezza"

Le parole del coach biancoverde al termine del match di oggi: "Non voglio più parlare di infortuni, ma solo del valore di questi ragazzi a cui vanno i miei ringraziamenti"

Raggiante di gioia coach Giovanni Benedetto, al termine del match Lapietra Monopoli-Del.Fes Avellino, terminato con il punteggio di 71-72 in favore dei biancoverdi: "Direi che questa squadra ha sette vite, come i gatti, nonostante l'infortunio di Carenza nella fase più importante della gara, nonostante abbiamo giocato con Hassan che ha dato quello che poteva dare, nonostante le difficoltà che stiamo attraversando. Non voglio più parlare di infortuni, perché è tutto l'anno che ne parliamo. Voglio solo parlare del valore di questi ragazzi, delle capacità che hanno di andare oltre le difficoltà e oltre gli infortuni. I miei ringraziamenti vanno, come sempre, ai miei ragazzi. Adesso guardiamo a ciò che sta per venire: abbiamo tre partite da disputare con estrema attenzione. Non abbiamo fatto ancora niente, soltanto un passo in più. Mancano ancora un paio di vittorie per raggiungere l'obiettivo salvezza: sembra la cosa più difficile del mondo, ma credo che ce la meritiamo tantissimo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapietra Monopoli-Del.Fes Avellino 71-72, Benedetto: "Abbiamo sette vite, ancora due vittorie per raggiungere la salvezza"

AvellinoToday è in caricamento