rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Basket

IVPC Del.Fes Avellino-Diesel Tecnica Sala Consilina 75-64, Benedetto: "Siamo riusciti finalmente a riproporre la difesa"

Le parole del coach biancoverde al termine del match: "Al di là dei primi 10', in cui dovevamo toglierci un po' di scorie, ci siamo sciolti con il passare del tempo. Ringrazio i miei ragazzi per l'impegno profuso, nonostante le difficoltà"

Ecco le dichiarazioni di coach Giovanni Benedetto al termine del match IVPC Del.Fes Avellino-Diesel Tecnica Sala Consilina (75-64): "Siamo partiti un po' contratti nel primo quarto e ce lo aspettavamo. Poi secondo, terzo e ultimo quarto li abbiamo vinti tutti e tre in maniera abbastanza netta. Al di là dei primi 10', in cui dovevamo toglierci un po' di scorie da dosso per le grandi difficoltà che abbiamo affrontato e che stiamo tuttora affrontando, ci siamo sciolti con il passare del tempo e, soprattutto nell'ultimo quarto, abbiamo preso le decisioni giuste e aumentato il livello difensivo, cosa che, finalmente, siamo riusciti a riproporre. Voglio solamente ringraziare i miei giocatori per l'impegno che riescono a darmi, nonostante le problematiche; voglio ringraziare la società, il presidente e il direttore sportivo, per l'appoggio nei nostri confronti, e lo staff medico".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IVPC Del.Fes Avellino-Diesel Tecnica Sala Consilina 75-64, Benedetto: "Siamo riusciti finalmente a riproporre la difesa"

AvellinoToday è in caricamento