rotate-mobile
Basket

IVPC Del.Fes Avellino, Caridà: "Risposte importanti anche dalla panchina, ambiente frizzante"

Le parole del cestista biancoverde: "Il bello di questo gruppo è che ognuno di noi può raccogliere energie da tutti gli altri. Il PalaDelMauro deve essere fortino inespugnabile"

Intervenuto nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso il PalaDelMauro, il cestista dell'IVPC Del.Fes Avellino Matteo Caridà ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Il bello di questo gruppo è che ognuno di noi può raccogliere energie da tutti gli altri. Le risposte provengono anche dalla panchina e sembrano essere sempre positive. L'ambiente è frizzante, la squadra ha la possibilità di dare ottime risposte ed è giusto anche pretenderle".

Su Giovanni Benedetto: "Per il mio percorso e per l'apporto che posso dare alla squadra, il coach è fondamentale. Tutto ciò che lui mi dà è energia per cercare di migliorare degli aspetti".
Sul prossimo match contro la BPC Virtus Cassino: "Non è una partita facile, ha vinto sia in casa e che fuori e punta a fare bene. Ma noi non ci fermiamo dinanzi a nessun ostacolo e se, facciamo bene il nostro lavoro, i risultati continueranno ad arrivare. Anche quest'anno il campionato è strano, lo dimostra Roseto che è uno squadrone e sta a 0 punti. Speriamo che il PalaDelMauro possa essere sempre più un fortino difficile da espugnare".
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IVPC Del.Fes Avellino, Caridà: "Risposte importanti anche dalla panchina, ambiente frizzante"

AvellinoToday è in caricamento