rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

IVPC Del.Fes Avellino-Ble Juvecaserta 65-76, Benedetto: "Difficile commentare un derby del genere"

Le parole del coach biancoverde al termine del match di oggi: "Complimenti a Caserta, oggi è venuta a passeggiare. Noi inconsistenti: troppe palle perse e troppi tiri concessi, qualcosa non va"

Ecco le dichiarazioni di coach Giovanni Benedetto nel post-gara di IVPC Del.Fes Avellino-Ble Juvecaserta (65-76): "Diventa difficile commentare un derby giocato così. Complimenti a Caserta, noi siamo stati inconsistenti: abbiamo perso 20 possessi e il dato più evidente è che abbiamo concesso 92 tiri agli avversari contro i 71 nostri. Al di là di questo, c'è qualcosa che non va: il nostro ingresso è stato troppo morbido ed è una cosa che non accetto da nessuno, tantomeno da me stesso".

"A parziale giustificazione, sono alcune settimane che non riusciamo a essere al completo. Ma la partita è stata come l'ho descritta io: se prendiamo un parziale di 9-20 nel primo quarto, non possiamo pensare di vincere una gara, davanti al nostro pubblico, contro una squadra che avevamo già affrontato in Supercoppa e che oggi è venuta a passeggiare" conclude.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IVPC Del.Fes Avellino-Ble Juvecaserta 65-76, Benedetto: "Difficile commentare un derby del genere"

AvellinoToday è in caricamento