rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Geko PSA Sant'Antimo-Del.Fes Avellino, Formato: "Mi aspetto di vedere miglioramenti"

Le parole dell'assistant coach biancoverde alla vigilia del match di domani: "Ad Agrigento non abbiamo dimostrato tenuta mentale, ma per il derby sono fiducioso"

Ecco le dichiarazioni di Salvatore Formato, vice allenatore della Del.Fes Avellino, alla vigilia del match contro la Geko PSA Sant'Antimo, valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie B, girone D, in programma domani alle ore 19: "Ci siamo allenati bene, in settimana. Stiamo sempre più assimilando il sistema di Giovanni (Benedetto, ndr). Ci aspetta una partita impegnativa, un derby che non vediamo l'ora di giocare, di sabato. Siamo reduci da una trasferta dove non abbiamo fatto molto bene, però stiamo migliorando. Mi aspetto di vedere questi miglioramenti anche in partita".

Sull'avversario di domani: "Sant'Antimo è una squadra molto più competitiva, però, prima di pensare al nostro avversario, dobbiamo pensare a noi stessi, a crescere come squadra, come collettivo, e a commettere meno errori in attacco e in difesa. Non abbiamo dimostrato grossa tenuta mentale nella partita ad Agrigento, però sono fiducioso. Quale occasione migliore contro Sant'Antimo per dimostrare quello che stiamo facendo in allenamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geko PSA Sant'Antimo-Del.Fes Avellino, Formato: "Mi aspetto di vedere miglioramenti"

AvellinoToday è in caricamento