rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Fidelia Torrenova-Del.Fes Avellino, Benedetto: "Faremo la partita migliore possibile, nonostante le problematiche"

Ecco le dichiarazioni di coach Benedetto in vista della sfida che vedrà impegnata la Del.Fes Avellino sul parquet della Fidelia Torrenova, match valevole per 29^ giornata, quattordicesima di ritorno della Serie B Old Wild West 2021/22

Ecco le dichiarazioni di coach Benedetto in vista della sfida che vedrà impegnata la Del.Fes Avellino sul parquet della Fidelia Torrenova, match valevole per 29^ giornata, quattordicesima di ritorno della Serie B Old Wild West 2021/22: 

"Abbiamo un riacutizzarsi di problematiche importanti, come quella che ha coinvolto Hassan. Abbiamo anche altri problemi come quelli di Basile e Carenza. Sinceramente non so ancora con che squadra scenderemo in Sicilia per affrontare Torrenova. Dobbiamo capire, col passare delle ore, chi avremo a disposizione e andremo a fare la migliore gara possibile, Affrontiamo una squadra che non sta attraversando un buon momento ma che è a un passo dall'accesso ai playoff. Questa squadra, dal punto di vista mentale, sta bene. Il nostro problema è sempre stato fisico. Ancora non ho mai fatto una partita con il gruppo al completo. Le partite si giocano tutte, non si fanno progetti a lunga scadenza, ma dobbiamo solo dare il meglio con i giocatori che abbiamo a disposizione". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidelia Torrenova-Del.Fes Avellino, Benedetto: "Faremo la partita migliore possibile, nonostante le problematiche"

AvellinoToday è in caricamento