rotate-mobile
Basket

IVPC Del.Fes Avellino, riprendono gli allenamenti dopo la pausa natalizia

Andrea Valentini: "Ci stiamo impegnando per finire il girone di andata al meglio e iniziare quello di ritorno facendo bene"

La IVPC Del.Fes Avellino è tornata in palestra per allenarsi in vista della ripresa del campionato, che si è fermato per le feste natalizie dopo l'ultimo match disputato lo scorso 18 dicembre contro la Virtus Arechi Salerno, prevista per il prossimo 7 gennaio a Pescara.

Valentini: "Abbiamo ripreso gli allenamenti con la testa giusta"

"Ci siamo riposati, abbiamo avuto modo di pensare al girone di andata. Ricominciare gli allenamenti è stato tosto, lo è sempre dopo la pausa di Natale ma abbiamo ripreso a farlo con la testa giusta, ci stiamo impegnando e vogliamo sicuramente finire il girone di andata al meglio possibile e iniziare quello di ritorno facendo bene" dichiara Andrea Valentini alle prese con gli allenamenti come il resto dei suoi compagni di squadra. Per quanto riguarda il prossimo match contro il Pescara: "Adesso stiamo pensando a recuperare la forma visto che tra acciacchi vari il gruppo non è mai stato al completo. Dalla prossima settimana prepareremo al meglio la partita" conclude.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IVPC Del.Fes Avellino, riprendono gli allenamenti dopo la pausa natalizia

AvellinoToday è in caricamento