Mercoledì, 17 Luglio 2024
Basket

DelFes Avellino – Fabo Herons Montecatini, il big match di giornata

Domenica la ASD DelFes Avellino sfida la formazione della Fabo Herons Montecatini

Domenica la ASD DelFes Avellino sfida la formazione della Fabo Herons Montecatini. Palla a due al PalaDelMauro alle ore 18.00, arbitri dell’incontro i signori Luca Rezzoagli di Rapallo (Ge) e Tommaso Mammola di Chiavari (Ge).

I biancoverdi sono reduci dallo stop di Cassino, un match da cancellare per riprendere la corsa verso i playoff. Sono gare che tutti vogliono giocare ha ricordato Federico Burini, regista biancoverde non guardiamo la classifica, ma vogliamo restare tra le prime quattro pensando magari anche alla Coppa Italia”.

La Fabo Herons Montecatini lo scorso turno di campionato ha battuto Omegna 79-70 e condivide il primato con la Pielle Livorno.

Prima del match Miha Vasl sarà premiato da Giuseppe Lombardi, in rappresentanza dello sponsor Bono Ingegneria, come miglior giocatore del mese di ottobre, dopo la votazione effettuata via social dai tifosi irpini.

Ospite della società in occasione della nona giornata di campionato è Hermes, associazione di volontario di Mercogliano nata nel 2014, il cui scopo principale è diffondere la prevenzione del tumore al seno.

Si ricordo che i biglietti per assistere al match potranno essere acquistati presso la biglietteria del PalaDelMauro prima dell’inizio della gara.

Il match sarà visibile via streaming sulla piattaforma LNP Pass.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DelFes Avellino – Fabo Herons Montecatini, il big match di giornata
AvellinoToday è in caricamento