rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Basket

IVPC Del.Fes Avellino, Alessandro Marra chiude la sua esperienza in Irpinia

il Presidente Gennaro Canonico: "Intendiamo ringraziarlo per l’impegno assunto in questi anni e per la fiducia che ha riposto sin da subito in questo progetto"

La A.S.D. IVPC Del Fes Avellino desidera ringraziare l’atleta Alessandro Marra, per il contributo offerto nelle ultime due stagioni con la maglia biancoverde. Per ragioni di natura personale e professionale, le strade del giocatore e della IVPC DelFes si separano. A Marra va un in bocca al lupo in vista dei futuri impegni professionali.

L’atleta chiude la sua esperienza in Irpinia con 8.5 punti di media nel corso delle 14 gare disputate nella stagione 2022/2023 con il 50.0% da due, il 41.0% da tre ed il 67.0% ai liberi.

“Alessandro ha ricoperto un ruolo importante nella nostra società, per tale ragione intendiamo ringraziarlo per l’impegno assunto in questi anni e per la fiducia che ha riposto sin da subito in questo progetto, con cui siamo cresciuti insieme” ha dichiarato il Presidente Gennaro Canonico. Nell’augurargli un in bocca al lupo per le sue prossime esperienze, desideriamo dirgli ancora una volta: Grazie Capitano”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IVPC Del.Fes Avellino, Alessandro Marra chiude la sua esperienza in Irpinia

AvellinoToday è in caricamento