rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Del.Fes Avellino-Viola Reggio Calabria, Formato: "Per vincere ci occorrerà attenzione difensiva e concretezza in attacco"

La Del Fes Avellino è pronta ad affrontare la prima sfida del nuovo anno al PalaDelMauro

La Del Fes Avellino è pronta ad affrontare la prima sfida del nuovo anno al PalaDelMauro. La compagine irpina sarà impegnata contro Viola Reggio Calabria dopo il ko rimediato a Ruvo di Puglia con buone sensazioni per il gioco espresso contro la prima della classe del girone D di Serie B. Ecco le dichiarazioni di coach Salvatore Formato in vista di questa delicatissima sfida: 

"Ci apprestiamo a vivere questa partita, finalmente giocando in casa. Reggio Calabria sta a 12 punti ma la considero una diretta concorrente nostra. Sarà importante vincere ribaltando gli 8 punti di passivo che abbiamo subito all'andata. Dobbiamo affrontarla al massimo. Per vincere dobbiamo essere molto attenti dal punto di vista difensivo. Concreti in attacco dove, nelle ultime giornate, abbiamo prodotto tanto ma ottenendo molto poco. È giunto il momento di gettare il cuore oltre l'ostacolo e conquistare questi due punti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino-Viola Reggio Calabria, Formato: "Per vincere ci occorrerà attenzione difensiva e concretezza in attacco"

AvellinoToday è in caricamento