rotate-mobile
Martedì, 28 Novembre 2023
Basket

Del.Fes Avellino, Verrazzo: "La preparazione sta procedendo bene"

Le dichiarazioni del giocatore in vista dell'ultimo test precampionato con San Severo

Proseguono gli allenamenti in casa Del.Fes Avellino dopo la sconfitta della Supercoppa. Di seguito le dichiarazioni del giocatore Armando Verrazzo sulla preparazione e sull’ultimo test precampionato contro San Severo, in vista dell’esordio casalingo previsto per il 30 settembre contro Fiorenzuola. "Continuiamo a correre e proseguiamo con la preparazione, che al momento sta procedendo bene. Certo, abbiamo qualche piccolo acciacco, ma continuiamo a spingerci nell'allenamento per presentarci sabato con una squadra molto, molto forte. Cerchiamo comunque di affrontare la sfida nel miglior modo possibile".

Sulla sua esperienza ad Avellino, il giocatore ha dichiarato: "Ad Avellino, mi sto trovando davvero bene. Tutti i giocatori condividono lo stesso obiettivo: vincere il maggior numero di partite possibile. Sì, ci sono molte aspettative su questa squadra, ed è normale. C'è stata anche una certa delusione a causa dell'esito della Supercoppa. Forse questa esperienza ci darà una motivazione extra in vista di questo torneo altamente competitivo".

Infine, Verrazzo ha espresso la delusione per la recente sconfitta in Supercoppa, dichiarando: "Diciamo che siamo delusi soprattutto da noi stessi per la partita persa contro Cassino. Tuttavia, stiamo lavorando per migliorare le cose che prima non andavano bene, quindi stiamo mettendo tutto a posto prima di iniziare il campionato e raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati." La determinazione di Verrazzo e della squadra promette un'entusiasmante stagione di basket ad Avellino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino, Verrazzo: "La preparazione sta procedendo bene"

AvellinoToday è in caricamento