rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Del.Fes Avellino, ufficiale l'ingaggio di Tarik Hajrovic

L'ala pivot serba, classe 2000, proviene dalla Geko PSA Sant'Antimo

La Del Fes Avellino comunica che da questa mattina si è aggregato alla rosa della prima squadra l’ala – pivot Tarik Hajrovic. Serbo, ma di formazione italiana, classe 2000, 203 cm x 102 Kg e proveniente dal PSA Geko Sant’Antimo, squadra con cui aveva iniziato la stagione agonistica. Approdato a Latina nel 2015, dove si forma nel settore giovanile. Con la Benascquista esordisce in A2 contro la Virtus Roma nell’ottobre del 2018. 

Nello stesso anno gioca in doppio tesseramento in C Gold vestendo la casacca di Anzio, squadra con cui realizza 9,8 punti di media.

Nella stagione 2019-2020 in B approda all’Amadori Tigers Cesena, per poi nel 2020/2021 far ritorno alla Benacquista Assicurazioni Latina e contro Pistoia fa registrare la sua migliore performance con 12.0 punti in 25 minuti di utilizzo e 4 rimbalzi

“Giovane talentuoso, che sotto la guida esperta di coach Giovanni Benedetto riuscirà ad esprimere  al meglio le sue potenzialità – afferma il presidente Gennaro Caonico – con il suo contributo riusciremo a sopperire a qualche nostra carenza. Speriamo sia il primo dei nuovi tasselli che ricercavamo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino, ufficiale l'ingaggio di Tarik Hajrovic

AvellinoToday è in caricamento