rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Basket

Del.Fes Avellino, presentata la divisa ufficiale: il main sponsor sarà IVPC

La nota azienda, leader nel campo eolico, affiancherà la compagine cestistica irpina nel corso della stagione 2022-23

Presso la Sala Stampa del Palasport "Giacomo Del Mauro", si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della divisa ufficiale della Del.Fes Avellino e del main sponsor che, per la stagione 2022-23, sarà IVPC, nota azienda leader nel campo dell'energia eolica.

Del.Fes Avellino, presentazione divisa ufficiale e main sponsor per la stagione 2022-23: le immagini

Canonico: "Fin dal primo momento abbiamo avvertito entusiasmo e vicinanza da parte del pubblico"

Ecco le dichiarazioni del Presidente Gennaro Canonico: "IVPC ci ha già sostenuto tanto nel corso della stagione passata, quest'anno ci accompagnerà anche nella denominazione della squadra. Fin dal primo momento che abbiamo allestito la squadra, abbiamo avvertito entusiasmo e vicinanza da parte del pubblico. Al di là degli abbonamenti sottoscritti, la gente ci segue, viene al Palazzetto ad assistere agli allenamenti. Inoltre, con gli Istituti della Provincia, abbiamo intenzione di avvicinare i bambini al basket".

Rotondi: "Pensiamo prima alla salvezza, se poi dovessimo arrivare ai playoff tanto di guadagnato"

"L'obiettivo è quello di fare una stagione importante. Abbiamo assorbito gli errori del passato e cercato di tracciare una strada diversa, cogliendo con favore l'aiuto economico dell'IVPC del dott. Vigorito" afferma il dg Paolo Rotondi. "Vogliamo, innanzitutto, raggiungere la permanenza in Serie B d'Eccellenza; se poi dovessimo arrivare ai playoff, tanto di guadagnato. L'importante è non fare il passo più lungo della gamba: oggi, Avellino è una realtà che può sopportare a livello finanziario quello che oggi vediamo. Non ci possiamo più permettere i fasti del passato e ripartire da una realtà più territoriale ci fa ritornare anche alle nostre origini".

Marra: "Ci auguriamo di partire con il piede giusto, il pubblico sarà il nostro sesto uomo"

"Sicuramente, ci auguriamo di partire con il piede giusto: è il motivo per cui lavoriamo quotidianamente con il coach" conclude il cestista biancoverde Alessandro Marra. "Abbiamo avuto buone risposte, in termini di pubblico, durante le amichevoli. Speriamo che il nostro sesto uomo possa darci un notevole contributo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino, presentata la divisa ufficiale: il main sponsor sarà IVPC

AvellinoToday è in caricamento