rotate-mobile
Basket

Del.Fes Avellino, ecco Niccolò Petrucci: "Sto bene, ci divertiremo tanto in questa stagione"

Le parole del cestista biancoverde aggregatosi al gruppo dopo uno stop di un mese e mezzo: "Sarà un campionato molto impegnativo, ma più c'è competizione, più è bello cercare di arrivare fino in fondo"

La Del.Fes Avellino abbraccia, finalmente, Niccolò Petrucci. Il cestista romano, protagonista nella stagione passata con la canotta della Gemini Mestre, si è aggregato al gruppo dopo uno stop di un mese e mezzo ed è pronto a calcare il parquet del PalaDelMauro.

Ecco le sue dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di presentazione: 
"Sto bene, sono operativo al 100%. Vengo da un mese e mezzo di stop per un imprevisto di salute, ora è tutto risolto. Siamo pronti a partire, ci vorrà un po' di tempo per recuperare la condizione ma ciò non mi spaventa".

"La squadra è stata costruita per arrivare a conseguire un certo tipo di obiettivo" continua Petrucci. "È stato allestito un roster di giocatori di esperienza, in coabitazione con giovani di buona prospettiva. Coach Benedetto non ha bisogno di presentazioni. Sarà sicuramente un anno bello e ci divertiremo parecchio".

"Ho visto tanto impegno e tanta determinazione nel voler fare le cose nel miglior modo possibile. Il coach è esigente e chiede da noi il massimo. Sicuramente, domenica prossima, ci faremo trovare pronti per questo campionato, molto particolare in quest'annata, soprattutto per quanto riguarda la riforma. Sarà più impegnativo, con squadre costruite per centrare la promozione al 99,9%, ma ciò non spaventa. Più c'è competizione, più è bello giocare e cercare di arrivare fino in fondo" conclude.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino, ecco Niccolò Petrucci: "Sto bene, ci divertiremo tanto in questa stagione"

AvellinoToday è in caricamento