rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

Del.Fes Avellino-Moncada Energy Agrigento, Hajrovic: "Con un po' di errori in meno possiamo fare una sorpresa"

Le parole del cestista biancoverde: "Agrigento si affronta con la difesa, giocando duri. Con quello che possiamo fare stiamo preparando la partita. Lotteremo fino alla fine, giocheremo ogni partita fino alla morte"

Ecco le dichiarazioni di Tarik Hajrovic, in vista del match Del.Fes Avellino-Moncada Energy Agrigento, valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B, girone D, in programma domenica al PalaDelMauro alle ore 18.

"Dobbiamo raggiungere la salvezza, siamo un gruppo molto unito"

C'è grande attesa per la sfida contro la prima della classe: "Agrigento si affronta con la difesa, giocando duri. Sappiamo chi sono e quanti giocatori di esperienza hanno, guidati da un allenatore che stimo molto. Secondo me, se ci mettiamo quello che abbiamo già dimostrato a Salerno, con un po' di errori in meno da parte di ciascuno di noi, potremo fare una sorpresa".

Coach Benedetto ha sottolineato, nel post gara contro la Virtus Arechi, le innumerevoli difficoltà riscontrate negli allenamenti: "Purtroppo, gli infortuni non si possono prevedere. Anche se ci siamo allenati con due, tre giocatori in meno, comunque abbiamo fatto una buona amichevole a Pozzuoli. Con quello che possiamo fare, stiamo preparando la partita di domenica. Poi si vedrà".

Si avvicina la fine di questo tour de force contro le grandi del girone D: "Dopo questa gara contro Agrigento, che spero di vincere, arriveranno le avversarie che lottano per la salvezza, il nostro stesso obiettivo. Dobbiamo raggiungerlo, siamo un gruppo molto unito. Alla fine, ci dispiace per Spizzo (Spizzichini, ndr) che fisicamente non è qui con noi, ma con la mente sì. Lotteremo fino alla fine, giocheremo ogni partita fino alla morte. Speriamo di portare questa soddisfazione ad Avellino e alla città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino-Moncada Energy Agrigento, Hajrovic: "Con un po' di errori in meno possiamo fare una sorpresa"

AvellinoToday è in caricamento