rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Basket

Del.Fes Avellino-Lions Basket Bisceglie 65-71, Formato: "Bravi a non mollare ma loro hanno qualcosa in più"

Nonostante i lupi avessero di fronte quello che, senza ombra di dubbio, è uno dei migliori roster del Girone D, questo divario non si è assolutamente visto

Al termine di una partita tiratissima con Lions Basket Bisceglie, la Del.Fes esce sconfitta per 65-71. Nonostante i lupi avessero di fronte quello che, senza ombra di dubbio, è uno dei migliori roster del Girone D, questo divario non si è assolutamente visto.

Ecco le dichiarazioni del coach Formato: "Siamo parzialmente soddisfatti dalla prova di questa sera. Sapevamo che non era facile contro Bisceglie, ferita dalla sconfitta di Ragusa. Noi abbiamo messo tutto quello che avevamo. Forse, in alcuni frangenti della partita, non siamo stati lucidi. Qualche scelta arbitrale discutibile non c'ha aiutato. Bisceglie, ad ogni modo, è venuta qui per giocare una partita solida. Noi siamo stati bravi a non mollare fino alla fine ma, sicuramente, Bisceglie ha dimostrato di avere qualcosa in più di noi. Siamo rammaricati per il risultato ma testa alta in vista della partita di Taranto". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino-Lions Basket Bisceglie 65-71, Formato: "Bravi a non mollare ma loro hanno qualcosa in più"

AvellinoToday è in caricamento