rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Basket

Del.Fes Avellino-Geko PSA Sant'Antimo, Marra: "Fondamentale continuare a vincere"

Le parole del cestista biancoverde alla vigilia del match di domani: "In questo rush finale dobbiamo pensare a ogni partita come se fosse l'ultima"

Ecco le dichiarazioni di Alessandro Marra alla vigilia di Del.Fes Avellino-Geko PSA Sant'Antimo, valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B, girone D, in programma domani al PalaDelMauro alle ore 18.

"Giocheremo anche noi al completo, sarà una partita tosta"

"Sicuramente, la vittoria contro Torrenova ha fatto molto morale" afferma il cestista biancoverde. "Era fondamentale iniziare a prendere i due punti e lo è altrettanto continuare la striscia a vincere, in modo tale da avere entusiasmo e chiudere al meglio il campionato".

Contro Sant'Antimo: "Giocheremo anche noi al completo. Sarà una partita tosta, è comunque un derby, quindi c'è anche un aspetto emotivo. Dobbiamo limare gli errori, essere intensi e dare l'anima in campo".

In questo rush finale: "Dobbiamo lavorare sodo, tutti i giorni. Dobbiamo pensare a ogni partita come se fosse l'ultima per ottenere due punti decisivi. Ogni domenica scenderemo con il sangue agli occhi e, alla fine, ne trarremo le conclusioni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino-Geko PSA Sant'Antimo, Marra: "Fondamentale continuare a vincere"

AvellinoToday è in caricamento