rotate-mobile
Basket

Del.Fes Avellino-Geko PSA Sant'Antimo 76-51, Benedetto: "Con la squadra al completo avremmo avuto qualche vittoria in più"

Le parole del coach biancoverde al termine del match di oggi: "L'unico rammarico che ho è che questa squadra continua a giocare con qualche elemento in meno. Ma inutile pensare a quello che è successo, godiamoci la partita di oggi, giocata egregiamente dai miei atleti"

Ecco le dichiarazioni di coach Giovanni Benedetto al termine del match Del.Fes Avellino-Geko PSA Sant'Antimo (76-51): "Sono contento. L'ho sempre detto: era da un po' di tempo che stavamo giocando bene. L'unico rammarico che ho è che questa squadra continua a giocare con qualche elemento in meno. Vorrei vederla giocare al completo e sono convinto che la qualità del nostro lavoro sarebbe addirittura migliore. Ma, ripeto: oggi, come l'altra volta, devo ringraziare i miei ragazzi che hanno disputato una gara perfetta, con molta attenzione. In difesa siamo diventati una squadra importante, in grado di far soffrire qualsiasi avversario: l'abbiamo fatto con la prima in classifica, a Salerno e oggi contro Sant'Antimo, una squadra che è comunque nelle parti alte della classifica. Questa è la dimostrazione che il lavoro, come sempre, paga. E, se non avessimo avuto questi infortuni così importanti, riguardanti Spizzichini e Marra che, anche oggi, ha avuto un problema che speriamo di poter risolvere, questa squadra avrebbe preso, probabilmente, qualche vittoria in più. Ma è inutile pensare a quello che è successo, pensiamo e godiamoci la partita di oggi, giocata egregiamente dai miei atleti". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino-Geko PSA Sant'Antimo 76-51, Benedetto: "Con la squadra al completo avremmo avuto qualche vittoria in più"

AvellinoToday è in caricamento