rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Del Fes Avellino, Formato: "Terza settimana intensa e proficua, previsto test contro Sant'Antimo"

Le dichiarazioni del vice allenatore: "Ci siamo concentrati molto su noi stessi, sulle nostre situazioni offensive e sui dettagli che non avevano funzionato nella partita di Rieti"

Ecco le dichiarazioni di Salvatore Formato, vice allenatore della Del Fes Avellino, riguardante il punto della situazione sulla preparazione al prossimo campionato di basket di Serie B, girone D.

"Concluderemo la settimana con un test contro Sant'Antimo"

"Ci apprestiamo a concludere la terza settimana di preparazione - afferma Formato - una settimana intensa e proficua. Ci siamo concentrati molto su noi stessi, sulle nostre situazioni offensive e sui dettagli che non avevano funzionato nella partita di Rieti. Siamo riusciti, finalmente, ad allenarci al completo, grazie all'ausilio di Alessio Ronconi e Gabriele Spizzichini, quest'ultimo aggregato con noi per gli allenamenti. Adesso, concluderemo questa settimana con un test amichevole contro una squadra di valore assoluto, come Sant'Antimo, reduce dalla sconfitta contro Salerno di mercoledì sera. Ci aiuterà sicuramente a capire meglio a che punto siamo del nostro percorso all'interno di questo precampionato".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Fes Avellino, Formato: "Terza settimana intensa e proficua, previsto test contro Sant'Antimo"

AvellinoToday è in caricamento