Sabato, 13 Luglio 2024
Basket

Del.Fes Avellino, Festa: "Quest'anno ci siamo mossi con netto anticipo"

Il sindaco accoglie con soddisfazione la conferma dello staff dirigenziale (Rotondi e Nevola) e di coach Benedetto: "Di fatto, abbiamo chiuso anche con Carenza e credo che, presto, arriverà anche un cinque"

Intervenuto a margine della conferenza dei servizi sul nuovo stadio dell'Us Avellino, il sindaco Gianluca Festa ha speso una considerazione anche sulla Del.Fes, che ha deciso di ripartire dalla conferma dell'assetto dirigenziale, rappresentato dalle figure del dg Paolo Rotondi e del ds Antonello Nevola, e di coach Giovanni Benedetto che sarà, per le prossime due stagioni, ancora alla guida del roster biancoverde.

"L'anno scorso siamo partiti in ritardo, ora siamo in netto anticipo"

"Ricordo che l'anno scorso partimmo un po' in ritardo, perché l'acquisizione del titolo in Serie B avvenne, di fatto, ad agosto, in tempi molto ristretti per allestire il roster" afferma Festa. "Quest'anno siamo partiti in netto anticipo con la conferma dello staff tecnico e di Benedetto. Di fatto, abbiamo chiuso anche con Carenza e credo che, presto, arriverà anche un cinque".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino, Festa: "Quest'anno ci siamo mossi con netto anticipo"
AvellinoToday è in caricamento