rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Basket

Del.Fes Avellino-Diesel Tecnica Sala Consilina, Valentini: "Sul parquet con la stessa intensità difensiva contro Caserta"

Le parole del cestista biancoverde alla vigilia del match valevole per i sedicesimi di finale della Supercoppa di Serie B di pallacanestro

Ecco le dichiarazioni di Andrea Valentini alla vigilia di Del.Fes Avellino-Diesel Tecnica Sala Consilina, match valevole per i sedicesimi di finale della Supercoppa di Serie B di pallacanestro, in programma domani sera alle ore 20:30 al PalaDelMauro: "Sarà una partita molto complicata, in quanto Sala Consilina ha battuto Salerno, dimostrando di essere una squadra solida. Non sottovaluteremo quest'impegno, affrontandolo con la stessa intensità difensiva messa in mostra negli ultimi due quarti contro Caserta".

"Nei primi due quarti della gara di sabato scorso eravamo più in fase di rodaggio, poi nella seconda metà abbiamo giocato bene sia in difesa che in attacco. L'obiettivo di ogni gara sarà andare a giocare sui punti deboli degli avversari, attaccandoli e costringendoli al fallo" conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino-Diesel Tecnica Sala Consilina, Valentini: "Sul parquet con la stessa intensità difensiva contro Caserta"

AvellinoToday è in caricamento