rotate-mobile
Basket

Del.Fes Avellino, ecco Andrea Valentini: "Piazza stupenda, vogliamo arrivare tra le prime quattro"

Le parole del neo cestista biancoverde: "Il roster è molto competitivo, sarà un campionato particolare. Chiediamo l'aiuto del pubblico: il PalaDelMauro è un superpalazzetto, vederlo pieno sarebbe bellissimo e ci aiuterebbe a raggiungere i nostri obiettivi"

Giornata di visite mediche per Andrea Valentini, nuova ala/pivot della Del.Fes Avellino per la stagione 2022-23. Il cestista laziale, reduce dall'esperienza con la canotta della Virtus Arechi Salerno, ha commentato la scelta di aderire al progetto tecnico targato coach Benedetto: "Avellino è una piazza che conosco bene, ci sono venuto a giocare un po' di volte. È una città stupenda, nella quale mi sono trovato subito a mio agio. Il roster è molto competitivo, non voglio sbilanciarmi: tutto si vedrà quando inizierà la preparazione. Ma, già vedendo i nomi, sappiamo di dover fare bene".

"Il PalaDelMauro è un superpalazzetto, abbiamo bisogno del pubblico per raggiungere i nostri obiettivi"

Quale sarà l'obiettivo stagionale, secondo Valentini? "Sicuramente, sarà un campionato particolare. Cambieranno un po' di cose, ma vogliamo stare nelle posizioni alte di classifica, possibilmente tra le prime quattro".

"Chiedo ai tifosi di venirci a seguire: il roster è competitivo, ma ci serve anche l'aiuto del pubblico" conclude Valentini. "Il PalaDelMauro è un superpalazzetto e vederlo pieno sarebbe bellissimo e ci aiuterebbe a raggiungere i nostri obiettivi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino, ecco Andrea Valentini: "Piazza stupenda, vogliamo arrivare tra le prime quattro"

AvellinoToday è in caricamento