rotate-mobile
Basket

Del.Fes Avellino-Moncada Energy Agrigento 59-62, Benedetto: "Errore madornale sul loro ultimo tiro, non dovevamo concederglielo"

Le parole del coach biancoverde al termine del match di oggi: "Dopo tante sconfitte, il premio sarebbe anche vincere una di queste gare, ma sbagliamo tiri troppo facili"

Ecco le dichiarazioni di coach Giovanni Benedetto al termine del match Del.Fes Avellino-Moncada Energy Agrigento (59-62): "Fa male perdere in casa, di pochi punti, ormai nelle ultime partite ci capita troppo spesso e questo, sicuamente, non ci porta nessun sollievo. Dopo tante sconfitte, il premio meritato sarebbe vincerla una di queste gare: a Salerno non riusciamo a vincere perché negli ultimi minuti siamo poco attenti; stessa cosa in casa contro Ragusa, Bisceglie, uguale oggi contro Agrigento, contro cui abbiamo fatto un errore madornale. Avevamo soltanto due falli commessi, dovevamo essere più aggressivi sull'ultimo tiro: dovevamo fare fallo, non concederglielo. Abbiamo sbagliato tiri troppo facili nelle occasioni precedenti, in cui potevamo chiudere anche la gara. Squadre così ben strutturate ti puniscono nei minuti finali, visto che hanno esperienza, capacità, gioco e la tranquillità di un primato così consolidato che giocano i finali di partita con più serenità rispetto a chi è dalla parte opposta della classifica. Mi sono anche seccato di sentirmi dire: 'giochiamo bene, ma poi perdiamo'. Mi auguro di giocare la partita male ma di avere i punti che ci spettano".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino-Moncada Energy Agrigento 59-62, Benedetto: "Errore madornale sul loro ultimo tiro, non dovevamo concederglielo"

AvellinoToday è in caricamento