rotate-mobile
Basket

CJ Basket Taranto-Del.Fes Avellino, Caridà: "Preparare bene la partita e restare concentrati il più a lungo possibile"

Le parole del cestista biancoverde in vista del match di domenica: "Ci attende un ciclo impegnativo, dobbiamo affrontarlo con la massima concentrazione"

Ecco le dichiarazioni del cestista Matteo Caridà, in vista del match CJ Basket Taranto-Del.Fes Avellino, valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B, girone D, in programma domenica 13 febbraio 2022 al PalaFiom alle ore 18.

"Taranto squadra di altissimo livello, l'obiettivo è quello di vincere più partite possibili"

La guardia biancoverde, che ha ben impressionato nelle ultime uscite contro Cassino e Bisceglie, descrive il difficile impegno in terra pugliese: "Taranto è una squadra di altissimo livello, composta da giocatori che militano già da diverso tempo in questa categoria, sono molto esperti e sanno fare il loro mestiere. Sicuramente, per affrontare una squadra come loro, bisognerà preparare bene la partita e restare concentrati il più lungo possibile".

Sul calendario del roster irpino: "Andremo ad affrontare un ciclo impegnativo, con avversari di vertice. L'obiettivo è quello di vincere più partite possibili, specialmente in questo periodo, e andremo ad affrontare tutto questo con la massima concentrazione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CJ Basket Taranto-Del.Fes Avellino, Caridà: "Preparare bene la partita e restare concentrati il più a lungo possibile"

AvellinoToday è in caricamento