rotate-mobile
Basket

Del.Fes Avellino, sconfitta nella prima amichevole contro la Lars Virtus Arechi Salerno: 63-87

Martedì 6 settembre, alle ore 18, secondo scrimmage per il roster irpino che affronterà, sempre al PalaDelMauro, la Geko PSA Sant'Antimo

Primo test amichevole per la Del.Fes Avellino, in vista della prossima stagione cestistica. Al PalaDelMauro, i ragazzi di coach Giovanni Benedetto hanno affrontato la Lars Virtus Arechi Salerno

Il match è stato suddiviso in quattro quarti da dieci minuti ciascuno. Nel primo quarto, il roster salernitano si impone in scioltezza con un netto 15-24. Decisamente più combattuta la seconda frazione, dove sono comunque gli ospiti a prevalere di una lunghezza (19-20). Nel terzo quarto, nuovo assoluto dominio della Virtus Arechi che addomestica la Del.Fes (12-26). L'equilibrio torna nell'ultima frazione, che finisce in perfetta parità (17-17). Lo scrimmage si conclude, quindi, con un complessivo 63-87 in favore dei ragazzi di coach Di Lorenzo.

Martedì 6 settembre, alle ore 18, secondo scrimmage per il roster irpino che affronterà, sempre al PalaDelMauro, la Geko PSA Sant'Antimo.

Amichevole Del.Fes Avellino-Lars Virtus Arechi Salerno: le immagini

Del.Fes Avellino-Lars Virtus Arechi Salerno 63-87: il tabellino

DEL.FES AVELLINO-LARS VIRTUS ARECHI SALERNO 63-87
(15-24, 19-20, 12-26, 17-17)
DEL.FES AVELLINO: Arienti, Marra, Venga, Valentini, Lombardo, Eliantonio, Caridà, Carenza, Vitale, Vukobrat, Signorino, Sabatella, Bianco. Coach: Benedetto.
LARS VIRTUS ARECHI SALERNO: Moffa, Bottioni, Laquintana, Loiq, Donadoni, Zucca, Beatrice, Piacente, Rinaldi, Caporaso, Di Donato. Coach: Di Lorenzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino, sconfitta nella prima amichevole contro la Lars Virtus Arechi Salerno: 63-87

AvellinoToday è in caricamento