rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Basket

Del.Fes Avellino, Andrea Lombardo si presenta: "Un piacere giocare qui per la storia che si respira"

Le parole del cestista biancoverde aggregato in prima squadra: "Le prime impressioni sono state positive, devo ringraziare i ragazzi e il coach che mi hanno messo subito a mio agio. Abbiamo le gambe cariche, dobbiamo partire dalla fase difensiva e aiutarci l'un l'altro"

Ecco le dichiarazioni di Andrea Lombardo, aggregato qualche giorno fa al roster della Del.Fes Avellino per questa fase della stagione: "L'approccio alla piazza è stato sicuramente positivo. Per me è un piacere giocare qui, soprattutto per la storia che si respira. Le prime impressioni sono state positive: devo ringraziare i ragazzi e il coach che mi hanno messo subito a mio agio. Sto cercando di mettermi a disposizione il più possibile, anche se sono un po' indietro nella condizione fisica".

Le sensazioni sui due test contro Salerno e Sant'Antimo: "Siamo andati a fase alterna. Si vede che abbiamo le gambe cariche e, magari, le cose buone non ci escono molto facilmente. Dobbiamo sicuramente partire dalla fase difensiva e aiutarci l'un l'altro. Da qui dobbiamo costruire un gruppo forte e positivo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del.Fes Avellino, Andrea Lombardo si presenta: "Un piacere giocare qui per la storia che si respira"

AvellinoToday è in caricamento