rotate-mobile
Sport

Basket, la Sidigas Scandone ha un nuovo sito web

Progetto fortemente voluto dalla società biancoverde e curato dall'agenzia Sviluppo Web, Web design e Consulente di Marketing, Bilogic srl

È on line il nuovo sito della Sidigas Scandone Avellino. Progetto fortemente voluto dalla società biancoverde e curato dall’agenzia Sviluppo Web, Web design e Consulente di Marketing, BILOGIC srl. Un’azienda giovane e dinamica, che dal 2012 è partner ITIS impresa semplice di Telecom Italia ed ha implementato tutte le sue applicazioni sul Cloud di Nuvola Italia. Bilogic offre un supporto concreto a tutte le esigenze di comunicazione aziendale, vantando le competenze di project manager, copywriter, designer e web master. All'indirizzo www.scandonebasket.it da oggi c'è qualcosa di nuovo, nel disegno e nei contenuti. L’obiettivo è offrire ai nostri tifosi e appassionati qualcosa di bello da vedere e funzionale da navigare.

Quanto ai contenuti, i lettori possono apprezzare il restyling delle sezioni già note, dalla presentazione del roster attuale alla storia delle passate stagioni, dalle fotografie alle notizie sulla squadra. Presenta una nuova veste grafica ed è dotato di una maggiore interattività attraverso i collegamenti con i social network ufficiali della società  (facebook, twitter, e youtube ed instagram).  La novità più rilevante però riguarda la fruibilità dei contenuti: da oggi sarà possibile collegarsi a www.scandonebasket.it da tutti i tablet e gli smartphone per rimanere, in qualsiasi momento, in contatto con l'universo Scandone e per seguire real time le vicende della propria squadra del cuore. 

“Esprimo la mia piena soddisfazione  - afferma l’Amministratore Unico della Bilogic, Gianluca Avella - per aver legato il nome della Bilogic al nuovo progetto web della società S.S. Felice Scandone. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo lavorato con particolare passione alla cura del design, allo studio di un progetto che coniugasse grafica e tecnologia, che potesse dotare i responsabili del marketing e della comunicazione, di quanto oggi è necessario a presentare sul web, in tempo reale, tutte le informazioni e i  contenuti di una società di pallacanestro.

Non escludendosi nuove versioni nel corso del campionato, viene presentata oggi una versione ottimizzata ed assolutamente performante, anche da mobile. Personalmente ringrazio tutti i professionisti di Bilogic e quanti hanno reso possibile il realizzarsi di questa iniziativa, ed in particolar modo la proprietà della società S.S. Felice Scandone per l’opportunità concessa all’azienda che rappresento. Inviamo un caloroso in bocca al lupo alla S.S. Felice Scandone per questa nuova stagione, con la speranza di esser riusciti a presentare al meglio, almeno sul web, la squadra della nostra città.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Sidigas Scandone ha un nuovo sito web

AvellinoToday è in caricamento