menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, a canestro per solidarietà: la Scandone al Torneo Mangano

Per ogni gesto di beneficenza verrà consegnato un ticket che permetterà di essere sorteggiati e vincere uno dei premi messi a disposizione dei nostri sponsor. L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito per i settori dii tribuna e gradinata

Domani sera la Sidigas Avellino sarà di scena al PalaMangano. I lupi parteciperanno al Trofeo Mangano – Lamanna, dove affronteranno in amichevole i padroni di casa. Appuntamento alle ore 20.30 a Scafati. Prima della gara saranno allestiti due stand di beneficenza. Il primo per l’ACMRC ONLUS (Associazione Cardiomiopartie e Malattie Rare Connesse Onlus), associazione senza fini di lucro costituita con lo scopo di supportare pazienti affetti da Cardiomiopatite e malattie rare. Il secondo stand, invece, ospiterà la Comunità di Sant'Egidio - Community of Sant'Egidio, che da sempre organizza nel periodo natalizio, pranzi di natale per i poveri.

Per ogni gesto di beneficenza verrà consegnato un ticket che permetterà di essere sorteggiati e vincere uno dei premi messi a disposizione dei nostri sponsor. L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito per i settori dii tribuna e gradinata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento