rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Avellino-Viterbese 3-0, Miceli: "Sta emergendo la squadra vista a inizio campionato"

Il capitano biancoverde ha commentato la vittoria di oggi contro la compagine gialloblu: "Sono arrivati calciatori che hanno alzato competitività e tasso tecnico, dobbiamo approfittare di questo momento"

Ecco le dichiarazioni di Mirko Miceli, al termine del match di oggi Avellino-Viterbese, conclusosi con il punteggio di 3-0 in favore dei biancoverdi.

Il capitano biancoverde descrive l'importanza del successo di oggi: "Sta venendo fuori l'Avellino che abbiamo visto a inizio campionato, prima che incappasse nell'emergenza Covid e in infortuni vari. Sono arrivati calciatori che hanno alzato competitività e tasso tecnico, dobbiamo approfittare di questo momento. Ora, fortunatamente, anche dietro stiamo subendo poco ed è un motivo in più per stare allegri quando si vince. A inizio gara eravamo un po' contratti, la Viterbese si è schierata bene in campo, ed era ben messa anche sul piano agonistico, per fortuna però l'abbiamo sbloccata nel secondo tempo".

Sul prossimo impegno di mercoledì sera, a Bisceglie: "Dobbiamo arrivare consapevoli che, solo facendo bene, possiamo portare avanti i nostri obiettivi. Dedico la vittoria a mio figlio che è nato e alla mia compagna".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Viterbese 3-0, Miceli: "Sta emergendo la squadra vista a inizio campionato"

AvellinoToday è in caricamento