rotate-mobile
Sport

Avellino-Viterbese 3-0, Braglia: "Non guardiamo alle altre squadre, pensiamo a migliorarci"

Le dichiarazioni del mister biancoverde nel post gara di oggi

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia, al termine del match di oggi Avellino-Viterbese, conclusosi con il punteggio di 3-0 in favore dei biancoverdi.

Il tecnico biancoverde ha parlato del match di oggi: "Abbiamo fatto fatica nel primo tempo: la Viterbese è stata brava a chiudersi e a studiarci bene sulle palle inattive. Nel primo tempo eravamo troppo nervosi e non abbiamo creato grandi occasioni. Invece, nel secondo tempo. Dopo il nostro gol del vantaggio, loro si sono aperti di più e noi abbiamo avuto anche più tranquillità nel gestire la palla. Come ho detto anche ai ragazzi, dobbiamo guardare alle altre squadre quando mancano quattro, cinque partite alla fine del campionato: ora dobbiamo pensare solo a noi stessi e a ottenere risultati".

Sui gol e sul momento positivo della squadra: "Il gol di D'Angelo è stato molto bello, così come gli altri: c'è da stare sereni e, soprattutto, bisogna capire che ogni partita ha la storia a sé. Noi abbiamo sempre cercato di onorare la maglia, a nessuno fregava delle difficoltà che abbiamo avuto, interessavano solo i risultati. Ora, i ragazzi stanno acquisendo una fisionomia, si stanno allenando con più continuità, e i risultati si vedono. Dobbiamo essere tranquilli e andare avanti".

Infine: "Dobbiamo migliorarci per noi, per la società e per i tifosi che abbiamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Viterbese 3-0, Braglia: "Non guardiamo alle altre squadre, pensiamo a migliorarci"

AvellinoToday è in caricamento