rotate-mobile
Sport

Avellino-V. Francavilla 1-0, Maniero: "Bravi a consolidare il risultato, a Terni per fare partita"

La soddisfazione del bomber biancoverde che suona la carica, in vista del match di sabato prossimo: "La Ternana ha fatto un campionato fin qui strepitoso, nulla da dire. Ma noi andremo lì per fare la nostra gara"

Ecco le dichiarazioni di Riccardo Maniero nel post gara di Avellino-Virtus Francavilla, terminato con il punteggio di 1-0 in favore dei biancoverdi: "Sapevamo che fosse una partita difficile, ma abbiamo intrapreso bene la strada per portare a casa la vittoria. Non era facile, anche perché oggi faceva molto caldo, ma siamo stati bravi fino alla fine, a spingere subito nei primi minuti. Nel secondo tempo, siamo stati altrettanto bravi a gestire la palla e a consolidare il risultato".

Sui problemi fisici accorsi nei minuti finali della gara e sul raggiungimento degli ultimi obiettivi: "Sono uscito per crampi. Avevo prefissato di raggiungere l'obiettivo della doppia cifra, ma spero ovviamente di continuare a segnare. Ma se D'Angelo mi dovesse chiedere di battere il rigore, gli concederò questa possibilità senza problemi. E' stato un momento emozionantissimo la consegna del premio per le 400 presenze tra i professionisti e i 100 gol in carriera".

Sul big match di sabato prossimo contro la Ternana: "Sappiamo che sarà difficilissima a Terni, la Ternana ha fatto un campionato fin qui strepitoso, nulla da dire. Ma noi andremo lì per fare la nostra gara".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-V. Francavilla 1-0, Maniero: "Bravi a consolidare il risultato, a Terni per fare partita"

AvellinoToday è in caricamento