rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Avellino-V. Francavilla 1-0, Braglia: "Bravissimi i ragazzi, con la rosa al completo meno problemi"

Le dichiarazioni del mister biancoverde al termine del match odierno: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, siamo stati bravi a non farli palleggiare e a essere aggressivi in avanti. Abbiamo avuto altre occasioni per chiuderla prima, ma non ci siamo riusciti"

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia nel post gara di Avellino-Virtus Francavilla, match terminato con il punteggio di 1-0 in favore dei biancoverdi.

Il tecnico maremmano commenta la vittoria odierna: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, siamo stati bravi a non farli palleggiare e a essere aggressivi in avanti. Abbiamo avuto altre occasioni per chiuderla prima, ma non ci siamo riusciti. C'è anche da dire che Adamo non stava bene, Rizzo è la seconda o terza partita che gioca da titolare e non partiva nell'undici iniziale da parecchio, Rocchi da un mese e mezzo. Non si poteva chiedere altro a questi ragazzi, bisogna solo ringraziarli per come si stanno comportando. Per me, sono stati bravissimi".

In particolare, su Rizzo: "Per me ha fatto meglio il secondo tempo, sta crescendo e prendendo confidenza. Ha giocato anche in un ruolo in cui non era abituato, interno destro. Però, onestamente, ha fatto una buonissima gara, è stato bravo".

La stanchezza è fisiologica, ma il mister precisa: "Abbiamo cinque cambi a disposizione, se noi avessimo la rosa a disposizione non avremmo problemi. Purtroppo, quando ti mancano tutti questi giocatori, bisogna adattarsi. Stiamo interpretando comunque bene questo percorso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-V. Francavilla 1-0, Braglia: "Bravissimi i ragazzi, con la rosa al completo meno problemi"

AvellinoToday è in caricamento