rotate-mobile
Sport

Avellino-Virtus Francavilla 0-1: Perez affonda i biancoverdi

Sconfitta di misura tra le mura amiche per la squadra di Ignoffo

Sconfitta di misura tra le mura amiche per la squadra di Ignoffo che, senza ombra di dubbio, oggi ha disputato la peggiore partita della stagione. Il match si sblocca al 39': quando la Virtus Francavilla si porta avanti con Perez; l'attaccante, sugli sviluppi di un corner, devia di testa sul primo palo. Nella ripresa, gli ospiti rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione per somma di ammonizioni di Tiritiello ma il risultano non cambierà. Il Francavilla espugna il Partenio-Lombardi 1-0.  

Avellino-Virtus Francavilla 0-1 

AVELLINO (3-4-3): Tonti; Illanes, Zullo (1' st Charpentier), Laezza; Celjak (40' st De Marco), Di Paolantonio, Rossetti (1' st Silvestri), Parisi; Micovschi, Albadoro, Alfageme (14' st Carbonelli). A disp.: Pizzella, Abibi, Morero, Njie, Falco, Evangelista, Petrucci. All.: Ignoffo.  

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Poluzzi; Tiritiello, Caporale, Calcagno (25' st Delvino); Albertini, Gigliotti, Mastropietro, Marino (17' st Zenuni), Nunzella; Vazquez, Perez (38' st Sparandeo). A disp.: Sottoriva, Costa, Carella, Puntoriere, Marozzi, Miccoli. All.: Trocini.  

ARBITRO: Feliciani di Teramo. 

Guardalinee: Rinaldi-Yoshikava.  

MARCATORE: 39' pt Perez. 

NOTE: 2915 abbonati, 735 biglietti venduti per un totale di 9100 euro di incasso. Espulso: al 37' st Tiritiello per doppia ammonizione. Ammoniti: Vazquez, Parisi, Nunzella, Silvestri. Angoli: 8-2 per l'Avellino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Virtus Francavilla 0-1: Perez affonda i biancoverdi

AvellinoToday è in caricamento