menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avellino-Vibonese 1-1: pareggio per gli irpini ma l'arbitraggio fa discutere

Decisamente discutibile l'arbitraggio di Kumara, aspramente criticato da tifosi e squadra

E' un ottimo Avellino quello sceso in campo contro la Vibonese ma, al Partenio-Lombardi, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio al 19' con Petermann. I biancoverdi non demordono e colpiscono anche due pali (con Di Paolantonio e Parisi). Il pareggio arriva in pieno recupero con una bellissima azione di Parisi. Decisamente discutibile l'arbitraggio di Kumara, aspramente criticato da tifosi e squadra. Espulso Capuano per proteste. 

Rivivi la diretta LIVE della sfida del Partenio-Lombardi 

Nel secondo tempo, i biancoverdi continuano a spingere cercando quel gol che significherebbe vittoria, ma la Vibonese riesce a contenere bene le sfuriate offensive dei padroni di casa; non disdegnando neanche qualche sortita offensiva, soprattutto nei minuti finali, quando i lupi hanno cominciato a mostrare stanchezza. Il risultato non cambierà più fino alla fine del match. 1-1 tra Avellino e Vibonese. 

Le parole di Capuano

Avellino-Vibonese 1-1

AVELLINO (3-5-2): Tonti; Njie (23' st Evangelista), Zullo, Illanes; Celjak, De Marco (46' st Karic), Di Paolantonio, Silvestri (15' pt Rossetti), Parisi; Micovschi, Albadoro. A disp.: Pizzella, Carbonelli, Acampora, Petrucci. All.: Capuano.

VIBONESE (4-3-3): Greco; Ciotti (26' st Rezzi), Redolfi, Mahrous, Tito; Tumbarello (36' st Prezzabile), Petermann, Pugliese (26' st Del Col); Bubas, Bernardotto, Emmausso (42' st Napolitano). A disp.: Mengoni, Quaranta, Raso, Spinelli, Doko, Riga. All.: Modica. 

ARBITRO: Kumara di Verona.

Guardalinee: Mittica-Gregorio.

MARCATORI: 19' pt Petermann, 48' pt Parisi.

NOTE: spettatori 3500 circa. Espulso: al 40' pt Capuano per proteste. Ammoniti: Ciotti, Parisi, Zullo, Pugliese, De Marco, Redolfi, Prezzabile. Angoli: 5-3 per la Vibonese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento