Avellino-Vibonese 1-1: pareggio per gli irpini ma l'arbitraggio fa discutere

Decisamente discutibile l'arbitraggio di Kumara, aspramente criticato da tifosi e squadra

E' un ottimo Avellino quello sceso in campo contro la Vibonese ma, al Partenio-Lombardi, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio al 19' con Petermann. I biancoverdi non demordono e colpiscono anche due pali (con Di Paolantonio e Parisi). Il pareggio arriva in pieno recupero con una bellissima azione di Parisi. Decisamente discutibile l'arbitraggio di Kumara, aspramente criticato da tifosi e squadra. Espulso Capuano per proteste. 

Rivivi la diretta LIVE della sfida del Partenio-Lombardi 

Nel secondo tempo, i biancoverdi continuano a spingere cercando quel gol che significherebbe vittoria, ma la Vibonese riesce a contenere bene le sfuriate offensive dei padroni di casa; non disdegnando neanche qualche sortita offensiva, soprattutto nei minuti finali, quando i lupi hanno cominciato a mostrare stanchezza. Il risultato non cambierà più fino alla fine del match. 1-1 tra Avellino e Vibonese. 

Le parole di Capuano

Avellino-Vibonese 1-1

AVELLINO (3-5-2): Tonti; Njie (23' st Evangelista), Zullo, Illanes; Celjak, De Marco (46' st Karic), Di Paolantonio, Silvestri (15' pt Rossetti), Parisi; Micovschi, Albadoro. A disp.: Pizzella, Carbonelli, Acampora, Petrucci. All.: Capuano.

VIBONESE (4-3-3): Greco; Ciotti (26' st Rezzi), Redolfi, Mahrous, Tito; Tumbarello (36' st Prezzabile), Petermann, Pugliese (26' st Del Col); Bubas, Bernardotto, Emmausso (42' st Napolitano). A disp.: Mengoni, Quaranta, Raso, Spinelli, Doko, Riga. All.: Modica. 

ARBITRO: Kumara di Verona.

Guardalinee: Mittica-Gregorio.

MARCATORI: 19' pt Petermann, 48' pt Parisi.

NOTE: spettatori 3500 circa. Espulso: al 40' pt Capuano per proteste. Ammoniti: Ciotti, Parisi, Zullo, Pugliese, De Marco, Redolfi, Prezzabile. Angoli: 5-3 per la Vibonese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Migliori ristoranti di Avellino, ecco la nostra classifica

  • Fine dei disagi, riapre il viadotto di Parolise

  • Colta da un malore durante un compleanno, muore 18enne

  • Tremendo schianto frontale, donna muore sul colpo

  • Nuovo Clan Partenio, ecco come è cambiata la camorra in Irpinia dopo l'operazione "Partenio 2.0"

  • Nuovo Clan Partenio, c'è attesa per capire il destino dei locali "It's Ok" e "Pomodoro"

Torna su
AvellinoToday è in caricamento