Avellino-Turris 2-2, Braglia: "Sono emersi i nostri difetti"

Le dichiarazioni del mister biancoverde al termine del match odierno: "Un giocatore di esperienza come Maniero non può commettere tali ingenuità, ci sono alcune situazioni che non mi sono piaciute, domani le rivedremo"

Al termine del match di oggi contro la Turris, l'allenatore dell'Avellino Piero Braglia ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Visibilmente amareggiato il tecnico biancoverde dopo un'occasione sprecata. In particolar modo, il mister di Grosseto ha commentato l'espulsione ingenua rimediata da Riccardo Maniero: "Uno di esperienza come lui non può commettere quelle leggerezze. La sua assenza ci ha impedito di ripartire. Con Santaniello stanco e con le numerose assenze, credo che la dovevamo gestire in modo differente. Io non so se queste esperienze servono, so solo che sono due punti persi e che dobbiamo andare a riprenderli da un'altra parte".

Si è visto, per la prima volta, Mario Nikolic in campo: "Io penso che un ragazzo del 2001, che non conosce ancora molto l'italiano, ha fatto il suo lavoro. Sta di fatto che dovevamo gestire meglio la situazione a dieci minuti dalla fine. A me non mi interessa come stanno i giocatori, girano le balle a me. Ci sono alcune situazioni che non mi sono piaciute e dobbiamo correggerle". 

Tutte le assenze di oggi non devono rappresentare un alibi: "Abbiamo giocato in undici giorni quattro partite, non è facile perdere Rocchi per la febbre a 39° C prima della partita, De Francesco in cattive condizioni. E' chiaro che in questo modo sono emersi i nostri difetti. Sono campionati un po' falsati: quando ti mancano 7-8 giocatori, è molto dura. Ma non ci possiamo piangere addosso, la potevamo chiudere e invece l'abbiamo pareggiata. Possiamo fare di più, con chi ha sbagliato domani ce la rivediamo".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Quando finirà la zona rossa in Campania: si rischia una settimana in più

  • Coronavirus, l'indice Rt di Avellino è quasi il doppio di quello di Napoli

  • Zona rossa, la spesa in un altro comune è possibile se più economica: il chiarimento

  • Coronavirus in Irpinia, sono 93 i positivi di oggi: altri 13 ad Avellino

  • Coronavirus in Irpinia, sono 115 i positivi di oggi: altri 19 ad Avellino

  • Coronavirus in Irpinia, sono 138 i positivi di oggi: altri 12 ad Avellino

Torna su
AvellinoToday è in caricamento