rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Avellino-Turris, il recupero: ecco le formazioni ufficiali

Diversi indisponibili per mister Braglia

Si giocherà oggi al Partenio il recupero della prima giornata di campionato tra Avellino e Turris. La squadra di Braglia non ha alcuna intenzione di fermare la propria marcia e punta al primo posto in solitaria. Non mancheranno però novità: il tecnico toscano, infatti, dovrà fare a meno di Silvestri, Ciancio, Rizzo, Errico e Fella, non convocati nella sfida del 27 settembre scorso, poi rinviata per maltempo e posticipata in data odierna. Il fischio d'inizio era stato fissato per le ore 15, ma la positività al Covid di un biancoverde ha reso necessario lo spostamento alle 17,30. 

Avellino-Turris, le formazioni ufficiali

AVELLINO (4-4-2): Forte; Adamo, Dossena, Miceli, Tito; Aloi, Silvestri M., De Francesco, D'Angelo; Bernardotto, Santaniello. A disp.: Pane, Pizzella, Nikolic, Mariconda, Maniero, Bruzzo, Burgio. All.: Braglia.

TURRIS (4-3-3): Abagnale; Esempio, Lorenzini, Rainone, Loreto; R.Fabiano, Signorelli, Franco; Giannone, Pandolfi, Da Dalt. A disp.: Lonoce, D’Ignazio, Di Nunzio, Esposito, Romano, Marchese, Sandomenico, Persano, Alma, Longo. All.: Fabiano F.

ARBITRO: Sig. Federico Longo della sezione di Paola.

ASSISTENTI: Sigg. Paolo Laudato della sezione di Taranto, Giuseppe Centrone della sezione di Molfetta ed Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola (quarto uomo).

NOTE: gara a porte chiuse. Gara che riprenderà dal 9' del primo tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Turris, il recupero: ecco le formazioni ufficiali

AvellinoToday è in caricamento