rotate-mobile
Sport

Non c'è storia per Avellino, Trento si aggiudica gara 4 (84-68)

Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino

Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino. I biancoverdi cedono 84-68 in gara 4 ed in semifinale ci va Trento.

Nei primi minuti è Trento a dettare il ritmo: Forray e Shields segnanp da tre, Silins e Hogue con il piazzato. Avellino però risponde con Rich, Filloy ed il 2+1 di Wells (12-6). Silins segna 5 punti consecutivi, ma sono i canestri di Filloy e Fesenko a tenere Avellino in partita (18-11). Dopo un canestro di Shields, Avellino fa il break: Filloy realizza da tre con Sacripanti che ordina la zona. Trento blocca il suo attacco ed in contropiede la Sidigas ritorna a -1 con i canestri di Renfroe e Scrubb (21-20).

Il secondo periodo si apre con Gutierrez che segna dalla media, lo segue Sutton che realizza da sotto. La Sidigas non sta a guardare e si riporta sotto con Auda e Wells ritornando a -1 (28-27). Shields torna a segnare dalla media, risponde Wells. Hogue fa 2/2 e Sacripanti chiama time out (32-29). Trento prova a scappare con Flaccadori e Shields, Leunen si mette in proprio ed Avellino rimane a contatto (36-33). La tripla di Flaccadori, seguita dalla magia di Filloy e dal gioco da tre punti di Hogue chiudono il secondo quarto (42-37)

Trento prova a scappare con i canestri di Shields e Forray, Avellino cerca di tenere botta con il canestro di Filloy, ma è ancora Silins a segnare (51-39). I padroni di casa provano a scappare con Silins, ma sono i canestri di Auda e Rich a tenere Avellino in partita (58-45). La Sidigas prova una reazione: dopo i canestri di Gutierrez e Silins, s’iscrive a referto Rich . Leunen va a schiacciare ed Auda fa 2/2 (62-51).  Hogue realizza da sotto, ma Avellino fa un parziale di 5-0 con Scrubb e Renfroe che rimette la Sidigas in partita (66-56).

L’ultimo quarto si apre con il canestro di Sutton che va a schiacciare, risponde Scrubb ma è ancora Sutton a realizzare. Rich realizza da tre ed Avellino ritorna a -11 (72-61). Flaccadori mette la tripla del +15, i biancoverdi bloccano il proprio attacco ed Hogue ne approfitta (80-64). Avellino non ne ha più, ma gli ultimi ad arrendersi sono Filloy e Wells, Trento batte Avellino 84-68.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non c'è storia per Avellino, Trento si aggiudica gara 4 (84-68)

AvellinoToday è in caricamento