rotate-mobile
Sport

Calcio, Avellino-Bologna è corsa al biglietto: supporters in mobilitazione

Cresce l'entusiasmo in vista della partita in programma venerdì 29 maggio alle ore 21. L'ex sindaco Pino Galasso si complimenta con la società: "Gran team, costruito per vincere"

Mobilitazione massima. In vista della gara dell'Avellino contro il Bologna in programma venerdì 29 maggio alle ore 21 allo Stadio Partenio-Lombardi il tifo organizzato inizia ad organizzarsi per rendere l'atmosfera più bella. E' in fase di allestimento una coreografia da brividi. La vittoria a La Spezia ha alimentato l'entusiasmo. Poi la presenza di oltre 1.500 irriducibili sulle gradinate dello Stadio Picco hanno garantito quella marcia in più agli uomini di Rastelli. Dopo la festa tra le strade cittadine per la vittoria a colpi di clacson, sventolio di bandiere e brindisi si pensa alla sfida contro il Bologna tra le mura amiche.

“Sono davvero contento che l'Avellino calcio abbia fatto un altro passo importante in questa corsa promozione. annuncia Pino Galasso, candidato per Forza Italia alla regione - La vittoria a La Spezia dimostra che la squadra costruita quest'anno dal presidente Taccone, al quale vanno i miei più sentiti complimenti, è davvero competitiva. Gli uomini di Rastelli, nonostante la inferiorità numerica, hanno dimostrato ancora una volta di essere dei veri lupi, regalando un'altra soddisfazione a questa città. Un passo alla volta e il sogno può tornare a diventare realtà”.

Ed inizia la corsa al biglietto.  Quello odierno sarà riservato agli abbonati dell'A.S. Avellino, campionato 2014/2015. Possono acquistare il biglietto in prelazione esibendo la tessera di abbonamento ed un documento di riconoscimento. I posti numerati della Tribuna Montevergine possono essere confermati esclusivamente presso la biglietteria dello stadio "Partenio-Lombardi", soltanto nella giornata di mercoledì 27 maggio.

A partire da giovedì 28 maggio la vendita libera presso la biglietteria dello stadio, presso i punti vendita del circuito Go2 e attraverso i canali di vendita online www.go2.it e www.boxol.it.

I prezzi dei biglietti, che non subiranno variazioni il giorno della partita, sono i seguenti:

Tribuna Montevergine Centrale: 30 euro
Tribuna Montevergine Laterale: 22 euro
Tribuna Terminio: 17 euro
Curva Sud: 12 euro

Non sono previsti biglietti ridotti.

La biglietteria dello stadio "Partenio-Lombardi" osserverà i seguenti orari di apertura:
Mercoledì 27 Maggio (VENDITE RISERVATE ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI DEL CAMPIONATO 2014/2015) dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15 alle ore 21;
Giovedì 28 Maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15 alle ore 21; 
Venerdì 29 Maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15 a inizio gara.

Il consiglio è di acquistare il biglietto con largo anticipo per evitare code e disagi nei minuti immediatamente precedenti la partita ed evitare il rischio di entrare nello stadio a partita iniziata. A causa delle nuove procedure informatiche obbligatorie per il rilascio dei titoli di accesso non è possibile soddisfare in tempi rapidi una richiesta numerosa di biglietti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Avellino-Bologna è corsa al biglietto: supporters in mobilitazione

AvellinoToday è in caricamento