Sport

Avellino-Ternana, ecco le formazioni ufficiali

In programma oggi il match clou della quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie C, girone C

È il giorno di Avellino-Ternana. Oggi pomeriggio, alle ore 17:30, irpini e umbri si affronteranno nel match valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

Biancoverdi intenzionati a dare continuità di risultati, dopo il ritorno alla vittoria casalinga nel recupero di mercoledì contro il Bisceglie (4-2). Gli uomini di mister Piero Braglia - di nuovo disponibile sulla panchina dopo la notizia della negatività al Covid-19 - dovranno, però, fare gli straordinari contro una corazzata che ha raccolto già la bellezza di 36 punti nelle prime 14 gare di regular season, frutto di 11 vittorie e 3 pareggi. Ci vorrà, sicuramente, il miglior Avellino per arginare la prima della classe, autentica macchina da gol in questo avvio di stagione (37 le reti segnate) e padrona incontrastata, fin qui, del girone C.

Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre.

AVELLINO (4-4-2): Pane; Ciancio, Dossena, Silvestri L., Rocchi; Tito, Aloi, D'Angelo, Adamo; Fella, Santaniello. A disp.: Leoni, Pizzella, Miceli, Nikolic, Rizzo, Burgio, Silvestri M., Bernardotto, Maniero. All.: Braglia.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Damian, Russo, Boben, Laverone; Palumbo, Proietti; Partipilo, Salzano, Furlan; Vantaggiato. A disp.: Vitali, Bergamelli, Ndir, Paghera, Ferrante, Falletti, Onesti, Peralta, Raicevic, Torromino. All.: Lucarelli.

ARBITRO: Sig. Mario Vigile della sezione di Cosenza.

ASSISTENTI: Sig.ri Riccardo Vitali della sezione di Brescia, Massimo Salvalaglio della sezione di Legnano, Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Ternana, ecco le formazioni ufficiali

AvellinoToday è in caricamento