menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avellino-Ternana, ecco le formazioni ufficiali

In programma oggi il match clou della quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie C, girone C

È il giorno di Avellino-Ternana. Oggi pomeriggio, alle ore 17:30, irpini e umbri si affronteranno nel match valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

Biancoverdi intenzionati a dare continuità di risultati, dopo il ritorno alla vittoria casalinga nel recupero di mercoledì contro il Bisceglie (4-2). Gli uomini di mister Piero Braglia - di nuovo disponibile sulla panchina dopo la notizia della negatività al Covid-19 - dovranno, però, fare gli straordinari contro una corazzata che ha raccolto già la bellezza di 36 punti nelle prime 14 gare di regular season, frutto di 11 vittorie e 3 pareggi. Ci vorrà, sicuramente, il miglior Avellino per arginare la prima della classe, autentica macchina da gol in questo avvio di stagione (37 le reti segnate) e padrona incontrastata, fin qui, del girone C.

Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre.

AVELLINO (4-4-2): Pane; Ciancio, Dossena, Silvestri L., Rocchi; Tito, Aloi, D'Angelo, Adamo; Fella, Santaniello. A disp.: Leoni, Pizzella, Miceli, Nikolic, Rizzo, Burgio, Silvestri M., Bernardotto, Maniero. All.: Braglia.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Damian, Russo, Boben, Laverone; Palumbo, Proietti; Partipilo, Salzano, Furlan; Vantaggiato. A disp.: Vitali, Bergamelli, Ndir, Paghera, Ferrante, Falletti, Onesti, Peralta, Raicevic, Torromino. All.: Lucarelli.

ARBITRO: Sig. Mario Vigile della sezione di Cosenza.

ASSISTENTI: Sig.ri Riccardo Vitali della sezione di Brescia, Massimo Salvalaglio della sezione di Legnano, Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende sotto l'1 l'Rt medio italiano, in Campania quello più basso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento