rotate-mobile
Sport

Avellino-Teramo, Paci: "Gara anche per noi importante, vogliamo mantenere una buona posizione"

Le dichiarazioni del mister biancorosso alla vigilia del match di domani: "Sappiamo che è una partita difficile, l'Avellino è costretta a vincere ma noi cercheremo di fare il massimo"

Ecco le dichiarazioni di mister Massimo Paci, alla viglia del match Avellino-Teramo, valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C, girone C e in programma domani, alle ore 17:30, allo stadio "Partenio-Lombardi".

"L'Avellino deve fare la sua partita, perché è costretta a vincere: è andata in ritiro e ha la pressione del Catanzaro dietro. Non credo che conti molto quello che dica Braglia su di noi. Noi giocheremo con meno pressione, ovviamente. Ma anche per noi la partita è importante per mantenere una buona posizione. E' vero, giocare in casa è sempre un vantaggio, ma nella singola partita può succedere di tutto. Per cui, non sarebbe un dramma giocare la prima partita in trasferta. Resta, comunque, una partita difficile, sappiamo le loro caratteristiche e cercheremo di fare il massimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Teramo, Paci: "Gara anche per noi importante, vogliamo mantenere una buona posizione"

AvellinoToday è in caricamento