rotate-mobile
Sport

Avellino-Picerno 1-1: i Biancoverdi non vanno oltre il pareggio

Un risultato che, ancora una volta, ha messo in mostra la necessità oggettiva di avere un attaccante che la butta dentro

Una partita sostanzialmente noiosa in cui, gli spunti principali, sono quelli che hanno condotto al risultato finale di 1-1. Sono i biancoverdi padroni di casa a portarsi in vantaggio con un gran bel gol di Micovschi. L'esterno, dopo un'azione personale, trova lo spazio per liberare il suo sinistro e mandare la sfera nel sacco. Il pareggio del Picerno arriva proprio in apertura di secondo tempo con Kosovan. La squadra ha giocato con determinazione, soprattutto Dini che, nel finale, con un intervento clamoroso, evita la sconfitta. 

Avellino-Picerno 1-1, il tabellino

Marcatori: 42′ pt Micovschi, 4′ st Kosovan.

Avellino (3-5-2): Dini; Illanes, Zullo, Bertolo (21′ st Alfageme); Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Izzillo (29′ st Evangelista), Laezza; Micovschi, Albadoro.

A disp.: Tonti, Pizzella, Morero, Rossetti, Carbonelli, Russo. All.: Capuano.

Picerno (3-5-2): Pane; Priola, Zaffagnini, Lorenzini; Melli (29′ st Squillace), Pitarresi, Vrdoljak, Kosovan (44′ st Montagno), Guerra (28′ st Vanacore); Nappello (28′ st Sparacello), Santaniello.

A disp.: Cavagnaro, Ripa, Ruggieri, Donnarumma, Calamai. All.: Giacomarro.

Arbitro: Angelucci di Foligno. Assistenti: Tinello di Rovigo e Donato di Milano.

Note: spettatori paganti 917 (di cui 100 ospiti), quota abbonati 2.950, ammoniti 43′ pt Evangelista dalla panchina, 32′ st Verdoljak, 49′ st Pane per comportamento non regolamentare, 17′ st Laezza, 28′ st Priola, 41′ st Alfageme per gioco scorretto, angoli 8-4, recuperi 1′ pt e 4′ st.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Picerno 1-1: i Biancoverdi non vanno oltre il pareggio

AvellinoToday è in caricamento