rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Avellino-Palermo 1-0, Braglia: "Cuore oltre l'ostacolo, i tifosi dimostrano attaccamento alla maglia"

Le parole del mister biancoverde al termine del match di oggi: "E' una squadra operaia, ha dei valori dentro, ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia". E su Filippi: "Prima di parlare di me, pensasse a lui"

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia, al termine di Avellino-Palermo (1-0): "Abbiamo fatto una prestazione bellissima nel primo tempo. Nel secondo tempo, ci siamo abbassati, anche non volendo. Ma i ragazzi hanno giocato con rabbia e cattiveria, e devo fare i complimenti a loro. Sono andati oltre il loro momento, hanno giocato con il cuore. E' una squadra operaia, ha dei valori dentro, ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia".

Sulle dichiarazioni di mister Filippi rilasciate alla Rai: "Il signor Filippi parla bene, perché sa che all'andata ha vinto una partita che non doveva vincere. Parla sempre di me, che devo farmi perdonare: si facesse lui qualche domanda sul suo comportamento. E' sempre stato al fianco di Boscaglia, non venisse lui a dire a me come mi devo comportare. Io sono nel calcio da trentadue anni, lui da due minuti e mezzo. Deve imparare a parlare: posso aver sbagliato su Broh, ma ognuno ha il suo carattere. Io sono sempre stato così': non sarò simpatico, ma vado avanti per la mia strada".

Sull'accoglienza della Curva Sud: "Questa è una squadra che ha messo il cuore oltre l'ostacolo, dobbiamo farli recuperare, farli stare tranquilli. Non è facile. Però, questa è una squadra che può sorprendere tutti. Oggi, i tifosi hanno dato una dimostrazione che credono a questa maglia e ha fatto piacere a tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Palermo 1-0, Braglia: "Cuore oltre l'ostacolo, i tifosi dimostrano attaccamento alla maglia"

AvellinoToday è in caricamento